Close

9 Gennaio, 2020

L’oroscopo sanizzo del 2020

Oroscopo sanizzo del 2020

Non prendi la vita troppo sul serio? Ti annoiano le solite (fake) news? Ecco la rubrica che fa per te! Perché non ti chiediamo di crederci, ti chiediamo soltanto di riderci su!
Che tu ci creda o no, che lo legga solo per curiosità, per riderne o per trovare un “segno del destino”, scopri il tuo oroscopo del 2020. Ma stai attento, le costellazioni di Paninazzi non dicono mai bugie.

Ariete

21 marzo – 20 aprile

A volte, bisogna saper decidere per gustare un ottimo panino e questo lo sai bene caro Ariete. Anche quest’anno dovrai scegliere, decidere se continuare o rompere i rapporti con un settore che non ti rispecchia più. In ogni caso, dovrai concentrarti sulla tua carriera e sulle tue aspirazioni. E’ arrivato il momento di ascoltarti davvero. Ma la sfida più grande del 2020 sarà nel tuo modo di affrontare le cose. Sii calmo e paziente e andrà tutto al meglio.

Oroscopo sanizzo

Toro

21 aprile – 21 maggio

Un anno all’insegna dell’affermazione per te Toro. Quest’anno, vuoi ascoltare solo te facendo quello che ti sembra giusto. Ti è sempre piaciuto il connubio tra ‘nduja e tonno nel tuo panino e quest’anno, lo farai sapere a tutti, non importa ciò che pensano. Non sei più disposto a farti mettere sotti i piedi, ma sei pronto a prendere decisioni radicali. Non te ne pentirai. Vuoi un consiglio? Sii temerario e audace, superati e allarga le tue conoscenze. Ti aspetta un anno pieno di novità.

Oroscopo sanizzo

Gemelli

22 maggio – 21 giugno

Amavi tanto il Mi Sciupu ma, devi amettere che da qualche tempo, non ha più il sapore di prima per te. Invece, il tuo nuovo panino preferito è il Bisignano. Non te lo nascondo, il 2020 non sarà una anno facile per te caro Gemelli. I tuoi problemi relazionali, personali o professionali ti inviterano a rinunciare a qualcosa o a cambiare il tuo modo di vedere le cose durante l’anno. Qualunque sia la tua età, il 2020 è un anno che ti cambierà per sempre, non sarai mai più la stessa persona in futuro.

Oroscopo sanizzo

Cancro

22 giugno – 22 luglio

Per creare panini farciti con materie prime di grande qualità, ci affidiamo a produttori che ci forniscono prodotti calabresi di eccellenza. Anche per te, quest’anno sarà un anno pieno di sfide e di opportunità caro Cancro. Nel 2020, farai nuove amicizie, ufficializzerai un’unione o firmerai un contratto lavorativo. Inoltre, farai prova di grande discernimento. Questo ti permetterà di capire subito le persone con chi avrai a che fare e dunque, di evitare sgradevoli sorprese. Insomma, ti darai da fare e sarai ricompensato.

Oroscopo sanizzo

Leone

23 luglio – 22 agosto

Nei locali Mi’Ndujo, ogni collaboratore deve conoscere tutti gli “step” per fare un buon panino, dall’impasto del pane fino alla farcitura. In questo modo, ognuno di loro è capace di lavorare in autonomia. Per te sarà il contrario caro Leone. Quest’anno, avrai la sensazione di camminare su delle sabbie mobili. Tu che ami tanto aver il controllo delle situazioni, non sempre potrai contare sulle tue sicurezze. Invece, dovrai fare prova di grande adeguamento sopratutto nella tua vita quotidiana. Se le sai gestire, vedrai che i cambiamenti ti apriranno nuove porte.

Oroscopo sanizzo

Vergine

23 agosto – 22 settembre

Da quanto tempo è che non senti che la tua vita sta andando a gonfie vele? Quest’anno è decisamente quello della consacrazione per te caro Vergine. Grazie alla fiducia in te stesso che stai acquisendo, tutti i campi della tua vita: lavoro, amore, sociale, famiglia ; stanno in linea. Nel 2020, le costellazioni di paninazzi ti permetteranno di prosperare in ogni campo che sia nella vita sentimentale, lavorativa o sul piano finanziario. Ma attento, come nei nostri panini, il tutto sta nell’equilibrio tra gli ingredienti.

Bilancia

23 agosto – 22 settembre

Caro Bilancia, hai presente quel cliente che esita sempre tra due panini? Ton Pippo o Conzativicci? ‘Nduja o crema di zucca? Anche per te quest’anno sarà dedicato all’analisi e ai resaconti. Mentre alcuni di voi potrebbero avere voglia di prendere un po’ di distanza con qualche situazione, altri prenderanno decisioni più radicali. In tutti i casi, sarai tirato tra due cammini, due stati d’anima, due scelte. Alcuni potrebbero anche aver voglia di fare una pausa ed intraprendere un anno sabbatico.

Oroscopo sanizzo

Scorpione

23 ottobre – 22 novembre

Ti è mai successo di essere invitato a mangiare un panino a cena e di rifiutare l’invito solamente perché ti secca uscire? E’ esattamente quello che non dovrai fare quest’anno caro Scorpione. Di sicuro, il 2020 non sarà noioso per te. La tua vita sociale sarà molto ricca e sarai molto ricercato. Dovrai aprirti agli altri, uscire e sovvertire le tue abitudini. Sii attivo e dinamico, è l’anno giusto per intraprendere nuove amicizie o nuove collaborazioni. Alla fine dei conti, cosa c’è di male a farsi offrire un gustoso panino da un amico?

Oroscopo sanizzo

Sagittario

23 Novembre – 21 Dicembre

Sagittario, caro sagittario, per te il 2020 rimerà con soldi. Eh sì, quest’ anno sei decisamente il segno più benestante dell’oroscopo sanizzo. Investimenti, azioni, intraprese varie, è arrivato il momento di lanciarti e di fare sfruttare pienamente le tue risorse. Che sia nel campo professionale o immobiliare, tutto ti sorride e gestirai al meglio le tue finanze. Per alcuni di voi, ci potrebbe essere un’improvviso guadagno di soldi. Quindi, occhi aperti a tutti i segni di fortuna che incontri. Non puoi rinunciare alla chance di offrire paninazzi sanizzi a tutto il tuo quartiere.

Oroscopo sanizzo

Capricorno

22 dicembre – 20 gennaio

Caro Capricorno, tu sei un po’ come il nostro panino Luzzi. Così saporito con la tua cotoletta di pollo croccante e la gustosa salsa barbecue. Il problema è che solo tu sei convinto del tuo potenziale. Nel 2020 però, questo cambierà. Infatti, farai vedere agli altri di cosa sarai capace. Hai tutte le carte in mano per andare avanti nei tuoi progetti o liberarti di altre cose. Mi raccomando Caprico’! Abbi fiducia in te, svelati, affermati e sopratutto rivelati. La tua vita avrà un altro sapore.

Oroscopo sanizzo

Acquario

21 gennaio – 19 febbraio

Acquario, sei decisamente il segno più amichevole dello zodiaco, sempre socievole. Quest’anno però, sarà un po’ differente per te. Il 2020 sarà l’anno della riflessione, dell’introspezione e dello sviluppo del tuo intuito anziché del tuo cammino verso la spiritualità. Per alcuni di voi, quest’anno risuonerà come un bisogno di solitudine o di evasione. In ogni caso, il tuo 2020 sarà favorevole all’inizio di nuovi progetti o alla preparazione di un nuovo ciclo di vita. Dovrai fare prova di pazienza.

Oroscopo sanizzo

Pesci

20 febbraio – 20 marzo

La prima volta che abbiamo provato il tonno con la ‘nduja nel Ton Pippo, è stato un colpo di fulmine, l’amore al primo morso proprio. Ebbè, sarà la stessa cosa per te quest’anno caro Pesci. Single? Incontrerai il grande amore, quello che ti toccherà l’anima. In coppia? Il 2020 potrebbe essere l’anno dell’ufficializzazione del tuo amore, forse un fidanzamento o un matrimonio. In ogni modo, il tuo cuore vibrerà quest’anno.

Oroscopo sanizzo

7 Comments on “L’oroscopo sanizzo del 2020

Dalila
9 Gennaio, 2020 a 9:43 am

Fantastico Cyrielle! ?

Rispondi
Cyrielle Devillard
13 Gennaio, 2020 a 10:57 am

Grazie Dalila ?

Rispondi
Giuseppe
9 Gennaio, 2020 a 5:23 pm

Di buon auspicio….si parte alla grande!!

Rispondi
Cyrielle Devillard
13 Gennaio, 2020 a 10:59 am

Non si molla Giuseppe ?

Rispondi
gabriele
11 Gennaio, 2020 a 11:56 am

simpatico e interessante

Rispondi
Cyrielle Devillard
13 Gennaio, 2020 a 11:00 am

Grazie di cuore Gabriele ?

Rispondi
Paolo
13 Gennaio, 2020 a 1:37 pm

Oroscopo carino allegro all anduja??

Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Entra nella famiglia

e scopri cosa ti abbiamo riservato!

Ti è piaciuto l'articolo? Cosa ne pensi?
Diccelo in un commento!