Close

21 Gennaio, 2020

I 5 panini più amati da voi: la classifica invernale

Classifica invernale panini mi ndujo

Da Mi ‘Ndujo, l’inverno è sempre una buona scusa per divorare un bel paninazzo sanizzo. Nonostante le festività natalizie, siete stati numerosi a recarvi nei nostri locali alla ricerca di un panino caldo e gustoso. Noi, da buoni creatori di gusto, abbiamo osservato attentamente le vostre scelte. Dunque, abbiamo deciso di condividere con voi la classifica dei 5 panini più amati del periodo invernale.

Vediamo un po’ se troverai il tuo panino preferito…

5. Conzativicci

Intuivamo che avrebbe fatto parte di questa classifica invernale, e senza sorpresa, il Conzativicci entra in quinta posizione. Sarà per la sua stagionalità o per il connubio tra i suoi ingredienti, ma è una vera goduria. Crema di zucca con una spolverata di peperoncino dolce, hamburger di 180 g di carne calabrese fresca, caciocavallo affumicato e pancetta croccante. Non c’è dubbio, il Conzativicci merita il suo posto. In più, è il nostro panino solidale. Il che significa mangiare senza sensi di colpa.

4. Silano

Ogni tempo da lupo chiama un Silano e di sicuro, questo panino non poteva mancare in questa classifica invernale… Dunque, è il quarto panino più amato da voi. Infatti, il Silano è un viaggio nelle montagne della Sila, dove la natura e il clima ci offrono tante eccellenze culinarie. Noi le abbiamo racchiusi nel nostro Pane Bio appena sfornato: crema di funghi, salsiccia fresca calabrese, caciocavallo tutto latte e funghi silani.

3. Mi 'Ndujo

Il suo sapore non mente! Il nostro panino più piccante arriva nella terza posizione di questa classifica. L’avrete capito dal suo nome, Mi ‘Ndujo è dedicato alla ‘nduja di Spilinga: una delle nostre specialità culinarie. Esalta i sapori della salsiccia calabrese fresca, del caciocavallo tutto latte e delle patate con la buccia. Buono d’estate come d’inverno, non ha stagioni. Mi ‘Ndujo è sempre una buona scelta.

nduja

2. Bisignano Top

Era in quinta posizione nella nostra classifica estiva del 2019, quest’inverno invece, il Bisignano Top si aggiudica il secondo gradino sul podio. Sarà per il meteo o per il bisogno di fare le riserve prima di primavera ma, il Bisignano Top ha saputo accontentare i vostri palati con i suoi ingredienti: doppio hamburger di carne fresca calabrese da 180 gr l’uno, caciocavallo tutto latte, pancetta croccante, cipolla rossa di Tropea e maionese. Perché accontentarsi quando si può godere il doppio?

hamburger cipolla rossa di tropea

1. Bisignano

Ormai è diventato una garanzia di prelibatezza. Mese dopo mese, anno dopo anno, il Bisignano è sempre il vostro preferito e senza sorpresa, è di nuovo il grande vincitore di questa classifica invernale. A tal punto che nessun altro panino riesce a superarlo… Siccome siamo curiosi, stiamo pensando che forse ci sfugge qualche dettaglio riguardo la sua popolarità. Secondo te, perché il Bisignano è il n°1?

calabria

6 Comments on “I 5 panini più amati da voi: la classifica invernale

Giovanni
22 Gennaio, 2020 a 8:55 pm

Condivido “Bisignano” il mio preferito …Top Top Top

Rispondi
Cyrielle Devillard
24 Gennaio, 2020 a 4:44 pm

E’ una garanzia Giovanni 🙌

Rispondi
Denise
23 Gennaio, 2020 a 8:30 pm

Il mio preferito non è fra i 5 della classifica ma lo adoro letteralmente! Lo squisitissimo totonno!!!

Rispondi
Valerio
23 Gennaio, 2020 a 11:31 pm

Buoni tutti ma il mi sbunno merita di essere tra le prime posizioni, avete creato una bomba di bontà. Da non sottovalutare nemmeno il mi sciupu sostanzioso e delicato

Rispondi
Pino
28 Gennaio, 2020 a 8:08 am

Bisignano top che meraviglia

Rispondi
Gisella
28 Gennaio, 2020 a 6:09 pm

Buoni tutti ma totonno meritava di stare in classifica 😊

Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti è piaciuto l'articolo? Cosa ne pensi?
Diccelo in un commento!