Close

13 Febbraio, 2020

L’oroscopo sanizzo: Febbraio

oroscopo mi ndujo

Non prendi la vita troppo sul serio? Ti annoiano le solite (fake) news? Ecco la rubrica che fa per te! Perché non ti chiediamo di crederci, ti chiediamo soltanto di riderci su!
Che tu ci creda o no, che lo legga solo per curiosità, per riderne o per trovare un “segno del destino”, scopri il tuo oroscopo del mese di Febbraio. Ma stai attento, le costellazioni di paninazzi non dicono mai bugie.

Ariete

21 marzo – 20 aprile

Un giorno, un collaboratore mi disse “sai quant’è buono il tonno abbinato alla ‘nduja ?”. Non importava quello che pensavano gli altri. Ed è così che nacque Ton Pippo! Questo mese, devi essere quel collaboratore caro Ariete, determinato, deciso, risoluto. A Febbraio, le costellazioni di paninazzi mettono a tua disposizione una grande vitalità per accomplire un obiettivo. A lavoro o nella tua vita personale sei pieno di iniziative. Attento però a non sprecare le tue energie. Buttati a capofitto e non ascoltare gli altri!

Oroscopo sanizzo

Toro

21 aprile – 21 maggio

Da Mi ‘Ndujo, ogni panino che entra a far parte del nostro menù è il frutto della nostra passione e della nostra creatività. Dalla scelta degli ingredienti alla prova cottura fino al momento dell’assaggio, ogni passaggio è fondamentale per realizzare un buon panino. Per te è un po’ lo stesso quest’anno, stai poggiando delle basi solide per vivere un 2020 di felicità caro Toro. E’ il momento ideale per pensare a dei nuovi progetti. Dunque, Febbraio sarà pieno di nuovi stimoli e di creatività.

Oroscopo sanizzo

Gemelli

22 maggio – 21 giugno

Caro Gemelli, per te Febbraio non sarà dal tutto facile. Questo mese, conoscerai qualche difficoltà nelle tue relazioni sia a lavoro che in famiglia. Dovrai fare prova di adeguamento per fare involvere la situazione e sopratutto per risolvere i conflitti. Fortunatamente per te, non incontrerai problemi di salute durante tutto l’anno. Il tuo sistema digestivo non ti impedirà di divorare un paninazzo sanizzo ogni volta che ne avrai voglia. A volte, meglio ragionare con la pancia piena…

Oroscopo sanizzo

Cancro

22 giugno – 22 luglio

Caro Cancro, sembra che Cupido ti abbia preso di mira questo mese. Dunque, diciamo che il tuo San Valentino non sarà come te l’aspettavi… A Febbraio sorgono qualche dubbi in amore. In coppia, rimproveri la tua metà per il suo comportamento che ti sembra inappropriato. Single, sei poco disposto a pensare all’amore… A livello lavorativo, niente di stimolante in questo inizio d’anno. Sai che ti dico caro Cancro? Ci vuole un Mi Arrapa per farti riprendere.

Oroscopo sanizzo

Leone

23 luglio – 22 agosto

Caro Leone, occhio a chi oserà metterti fretta questo mese… A Febbraio, sei poco disposto a controllare le tue emozioni e risponderai spesso con una certa nonchalance, se non addirittura con arroganza. A lavoro, il tuo carattere potrebbe portare qualche incomprensioni persino litigi. In più, qualche problemi con un amico/a ti causeranno disagi e ti darai da fare pur di risolverlo. Fortunatamente per te, la tua reattività sara ricompensata e la situazione si pacificherà ben presto.

Oroscopo sanizzo

Vergine

23 agosto – 22 settembre

Vergine, caro Vergine, sei decisamente il segno più affidabile dell’oroscopo. Infatti, il tuo grande senso del dovere fanno di te un collaboratore indispensabile. A Febbraio però, dovrai portare la tua attenzione nel valorizzarti e fare aprezzare le tue grande qualità che, a volte sembrano così scontate per gli altri. Conoscerai un mese di grande effervescenza a lavoro, a tal punto che dovrai far fronte alla concorrenza all’interno della tua azienda. Mi raccomando Vergine, dovrai essere furbo per avere la giusta riconoscenza che ti spetta.

Bilancia

23 agosto – 22 settembre

Hai presente quando ti invita qualche amico che non hai visto da tempo a mangiare? Bilancia, se la dobbiamo dire tutta, fa qualche mese che non ti era successo vero? A Febbraio però, gli astri ti preparano qualche buona sorpresa. Nell’ambito lavorativo, una grande opportunità si presenta in quest’inizio d’anno. Promozione, aumento del tuo stipendio o nuove collaborazioni, di sicuro non ti lascerai scappare questa bellissima opportunità. Approfitta Bilancia, una bella cena in compagnia è sempre gradita.

Oroscopo sanizzo

Scorpione

23 ottobre – 22 novembre

Scorpione, caro Scorpione, per te Febbraio non comincia sotto i migliori auspici. Demotivato, annoiato, il tuo comportamento cambierà notevolmente questo mese. A tal punto che anche i tuoi cari si accorgeranno del tuo cambio d’umore. Troverai il tuo lavoro monotono e sarai in prede a mille domande esistenziale. Non ti preoccupare Scorpione, dopo ogni tempesta esce sempre il sole. Infatti, i tuoi dubbi testimoniano l’inizio di un grande cambiamento psicologico interiore.

Oroscopo sanizzo

Sagittario

23 Novembre – 21 Dicembre

Caro Sagittario, questo mese la tua salute viene messa alla prova. A Febbraio, il tuo corpo sta ancora pagando gli eccessi di questi ultimi mesi e le tue difese immunitari si sono abbassate, lasciando le porte aperte ai virus influenzali. La cosa migliore da fare sarà di affrontare il problema. Per fortuna la tua tenace ti aiuterà in questo tuo compito. Non lasciarti trascurare Sagittario, tieni duro e vedrai che il mese passerà alla velocità della luce.

Oroscopo sanizzo

Capricorno

22 dicembre – 20 gennaio

Capricorno, hai mai notato quanto cambia mangiare un paninazzo in compagnia? Tu che sei così indipendente di solito, forse inizi ad avvertire la solitudine? Caro Capricorno, per te Febbraio inizia con una buona risoluzione: trovare l’amore con un grande “A”. Sappiamo tutti quanto sei determinato quando ti fissi un obiettivo caro Capricorno e quindi farai una priorità della tua missione. Anche a livello professionale, ti darai da fare questo mese. Continua così, il tuo entusiasma annuncia qualche bella sorpresa nei mesi prossimi…

Oroscopo sanizzo

Acquario

21 gennaio – 19 febbraio

A volte in cucina, ci vuole dedizione allo studio per imparare qualche tecniche. Impasto, cottura, farcitura… prepare un panino dalla A alla Z richiede “savoir-faire”. Questo mese, anche tu intraprenderai un cammino nell’apprendimento caro Acquario. In quest’inizio d’anno, hai ritrovato la tua forza creativa e ti senti super carico. Pieno di risoluzioni, hai voglia di andare avanti sia a livello lavorativo che personale. A Febbraio però, rimandi l’amore in secondo piano… Infatti il tuo partner si sentirà un po’ abandonato, ma ti capirà con la giusta comunicazione.

Oroscopo sanizzo

Pesci

20 febbraio – 20 marzo

Caro Pesci, sapevi che febbraio deriva dal latino “februarius” che significa mese della purificazione? Ebbè, questo vale per te! Infatti, questo mese ti sentirai stanco. Colpa dei paninazzi? O di qualcuno che ti ha fatto arrabbiare? Hai difficoltà a digerire qualcosa, e questo ti rende piuttosto irritabile sul posto di lavoro. Vuoi un consiglio? E’ solo un brutto momento da passare, fai una bella detox e verrai tornare la tua forma leggendaria.

Oroscopo sanizzo

6 Comments on “L’oroscopo sanizzo: Febbraio

Massimo
13 Febbraio, 2020 a 10:11 am

una bella idea 🙂
io nato il 4 luglio

Rispondi
Cyrielle Devillard
13 Febbraio, 2020 a 11:31 am

Grazie caro Cancro, mi raccomando con il consiglio del mese : panino Mi Arrapa 😉

Rispondi
Oriana calio
13 Febbraio, 2020 a 11:04 am

Complimenti veramente, bella iniziativa, non solo panino

Rispondi
Cyrielle Devillard
13 Febbraio, 2020 a 11:32 am

Grazie di cuore Oriana 😃

Rispondi
Giuseppe
13 Febbraio, 2020 a 2:03 pm

Un oroscopo così mi fa venir tanta , tanta ma tantissima fame !!!
Ci vorrebbe un bel paninazzo anzi un Tonpippo

Rispondi
Cyrielle Devillard
17 Febbraio, 2020 a 8:51 am

Non è un caso se si chiama l’oroscopo sanizzo Giuseppe 😉😋

Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti è piaciuto l'articolo? Cosa ne pensi?
Diccelo in un commento!