Close

12 Marzo, 2020

L’oroscopo sanizzo: Marzo

oroscopo marzo

Non prendi la vita troppo sul serio? Ti annoiano le solite (fake) news? Ecco la rubrica che fa per te! Perché non ti chiediamo di crederci, ti chiediamo soltanto di riderci su!
Che tu ci creda o no, che lo legga solo per curiosità, per riderne o per trovare un “segno del destino”, scopri il tuo oroscopo del mese di Marzo. Ma stai attento, le costellazioni di paninazzi non dicono mai bugie.

Ariete

21 marzo – 20 aprile

Ariete, caro Ariete, devi ammettere che il tuo 2020 è iniziato alla grande. In maniera generale sei stato privilegiato sia a Gennaio che a Febbraio e fortunatamente per te, questi sviluppi positivi continuano a Marzo. Sempre al 100% nel tuo lavoro, troverai anche il tempo per accontentare i tuoi cari. Privilegerai maggiormente la tua famiglia invece dei tuoi amici in questo mese. Se sono lontani, non esiterai a fargli una visita…

Oroscopo sanizzo

Toro

21 aprile – 21 maggio

Ti è mai successo di aver voglia di divorare il tuo panino in tre morsi ma di dover aspettare la persona che ti accompagna? Quanta energia caro Toro! Questo mese, hai un entusiasmo da far schiattare d’invidia gli altri. In coppia, l’euforia è tale che il tuo partner avrà difficoltà a seguirti. Solo punto scuro: i single lo rimarranno ancora un bel po’. Sarà pesante però il gioco vale la candela. Se gli altri non riescono a seguire il tuo ritmo, ricordati del nostro Piglia e porta ara casa per ordinare il tuo panino: velocità garantita.

Oroscopo sanizzo

Gemelli

22 maggio – 21 giugno

Un mese all’insegna della dedizione per te caro Gemelli. A Marzo, la competizione è altissima. Vuoi ottenere una promozione e ti dai al 100% per averla. Attento però a mantenere l’equilibrio anche negli altri campi della tua vita. In effetti, stai trascurando i tuoi cari e questo ti porterà delle conseguenze negative, sopratutto se sei sposato con figli. Pensavi che andasse tutto bene con il tuo compagno/a? Sei talmente dedicato al lavoro che non ti sei reso conto che il tuo partner inizia ad allontanarsi. Vuoi un consiglio? Reagisci subito o sarà troppo tardi per rimpiangere.

Oroscopo sanizzo

Cancro

22 giugno – 22 luglio

Caro Cancro, per te Marzo fa rima con soporifero. Questo mese, non ci sono battaglie o sfide da affrontare ma solo una grande monotonia. Per sconfiggere questa realtà noiosa, ti rifugi nei tuoi sogni, può trattarsi anche di un gioco, di una disciplina. Fortunatamente per te, questo stato non durerà. Sai che ti dico caro Cancro? A volte, la miglior cosa da fare è di non fare niente. Allora rilassati, ordina il tuo menù e assapora… Vedrai che un mese passa veloce.

Oroscopo sanizzo

Leone

23 luglio – 22 agosto

Un mese eccellente per tutti i Leoni. A Marzo, la tua attività professionale ti stimola tantissimo. Anche la tua energia è eccellente. Infatti sei consapevole che uno stato di cattiva salute potrebbe essere un problema nel raggiungimento dei tuoi obiettivi. Quindi, sei molto attento a mantenere un buon stile di vita. Cibo, attività fisica, sonno… tutto questo ti permette di allontanare lo stress dovuto al tuo lavoro. Attento però a non tirare troppo la corda o rischierai di produrre l’effetto contrario…

Oroscopo sanizzo

Vergine

23 agosto – 22 settembre

Caro Vergine, questo mese le costellazioni di paninazzi ti propongono un menù alle stelle: morale e forma al top. Come a Febbraio, sei pieno di iniziative al lavoro e raggiungi degli obiettivi incredibili. Però, che ne dici di staccare un po’ la spina? Sappiamo quanto sei entusiasta del tuo lavoro ma presta attenzione anche alla tua vita privata. Single, non è escluso che Cupido ti colpisca con la sua freccia, se non a Marzo sarà ad Aprile… Abbi fede!

Bilancia

23 agosto – 22 settembre

Un mese di marzo piuttosto complicato per i nativi Bilancia. I numerosi conflitti nella tua coppia ti mettono alla prova questo mese. Tu vorresti solo un po’ più di affetto ma visibilmente, il tuo partner non è molto disposto a mettersi in discussione. La tua relazione sopravviverà alla primavera? Niente è sicuro, sopratutto per le coppie nate da poco. Anche se non sarà dal tutto facile, saprai risollevarti e andare avanti. Pertanto, non devi rassegnarti caro Bilancia, il tutto sta nella comunicazione.

Oroscopo sanizzo

Scorpione

23 ottobre – 22 novembre

Caro Scorpione, questo mese sei tutto un fuoco come la ‘nduja di Spilinga. Anche se la primavera non è ancora arrivata, hai già gli ormoni a 3000. Infatti, sei così irresistibile che attiri tutti gli sguardi su di te. E sappiamo tutti che la seduzione è la tu specialità. In coppia, hai bisogno di dare un nuovo impulso al tuo rapporto o, potresti scegliere di intraprendere una relazione nascosta… che avrà ripercussioni terribili. A gustare un Mi Arrapa di nascosto, potresti avventurarti in un gioco pericoloso… Sei avvisato!

Oroscopo sanizzo

Sagittario

23 Novembre – 21 Dicembre

“Se c’è la salute, c’è tutto” ecco il tuo motto, vero Sagittario? Questo mese non è molto favorevole per te sopratutto a livello sentimentale. Tra dubbi e incertezze sul tuo futuro, non sai più quello che vuoi realmente. Forse hai paure di impegnarti? Insomma, sei mentalmente esausto. Il tuo corpo però rimane in forma ottimale. Hai già pensato di fare yoga o meditazione? Forse, praticare una disciplina che armonizza corpo e mente ti può aprire nuove opportunità… Pensaci!

Oroscopo sanizzo

Capricorno

22 dicembre – 20 gennaio

Caro Capricorno, quanto è snervante l’attesa prima di gustare un paninazzo! Per te, Marzo annuncia l’ultima tappa di un primo trimestre piuttosto monotono. Sì lo so.. non vedi l’ora di vedere le cose cambiare. Fortunatamente per te, il 2020 ti offre una stagione primaverile piena di sorprese ed emozioni. So che la pazienza non fa parte delle tue più grande qualità ma dovrai aspettare ancora un po’… Coraggio!

Oroscopo sanizzo

Acquario

21 gennaio – 19 febbraio

Hai presente quando devi fare qualcosa di urgente e che altre persone ti vengono a chiedere aiuto? Eh sì caro Acquario, questo mese per te sarà veramente frustrante. In effetti, non riuscirai a portare a termine certe cose e questo ti causerà disagio. A tal punto che dimenticherai di essere zen. Volevi tanto accelerare le cose questo mese ma, dovrai fare un passo indietro… Sarà l’opportunità di fare un punto, di riflettere, di tirare le conclusioni prima della primavera… Per ripartire ancora più forte.

Oroscopo sanizzo

Pesci

20 febbraio – 20 marzo

Dopo due mesi di dubbi e di introspezione non vissuti molto bene a Gennaio e Febbraio, è giunta l’ora di rimboccarsi le maniche. A Marzo, le nuove attività sono favorevoli per te caro Pesci. Pensi a cambiare lavoro e se lo cerchi, la tua ricerca sarà fruttuosa. Questo mese, ritrovi finalmente il tuo leggendario intuito che ti permetterà di riuscire dove gli altri hanno fallito. In più, hai voglia di fare nuove amicizie in contrasto con la tua famiglia che trovi troppo soffocante. Il tuo futuro è nelle tue mani.

Oroscopo sanizzo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti è piaciuto l'articolo? Cosa ne pensi?
Diccelo in un commento!

I NOSTRI PANINAZZI A CASA TUA!

ORDINALI ORA!

× Ordina tramite WhatsApp!