Close

In questo momento particolare per tutti noi, sicuramente sei a casa, evitando al massimo gli spostamenti come voluto dal Decreto. E’ vero, abbiamo subito cambiamenti nelle nostre abitudini quotidiane ma stare a casa non significa rinunciare a tutti i piaceri che potevi concederti prima. Ed ecco che ti viene voglia di un bel paninazzo sanizzo. Tenero hamburger, caciocavallo sciolto, cipolla caramellata, pancetta croccante… tutti gli ingredienti dei nostri panini ballano nel tuo palato. E sai cosa? Da Mi’Ndujo, facciamo consegna a domicilio. In quest’articolo, ti consiglio alcuni trucchi per gustare al meglio il tuo panino a casa.

Ottimizzazione dei tempi di cottura

Immaginati… Sei a casa, hai ordinato il tuo menù e stai aspettando la consegna. In questo periodo ricco di imprevisti causa Covid-19, non abbiamo rinunciato alle nostre esigenze riguardo la qualità dei nostri panini. Meglio, le abbiamo rinforzati. Oggi più che mai, siamo attenti alla coordinazione dei tempi di cottura tra il nostro pane, i nostri ingredienti e le nostre patatine fritte. Il nostro obiettivo? Far sì che il tuo menù arriva a casa tua ancora caldo, appena sfornato!

Infatti, il nostro modo di preparare il pane si adegua perfettamente alle esigenze del momento. Dall’impasto alla cottura, otteniamo un pane genuino e altamente digeribile. Quando ordini il tuo panino, esso viene infornato al ultimo momento. Durante questo tempo, cuociamo gli ingredienti che lo farciranno. In questo modo, il pane appena sfornato viene direttamente riempito con gli ingredienti della tua scelta e il suo involucro mantiene il calore durante la consegna.

Igiene e pulizia

Nei nostri locali, l’igiene e la pulizia sono la nostra priorità. Ogni giorno, i nostri collaboratori sono controllati e gli vengono forniti tutti gli strumenti necessari al coretto svolgimento del loro lavoro nella massima sicurezza per tutti noi. Ovviamente, guanti, mascherine e disinfettanti sono d’obbligo. Ogni sera, i nostri locali vengono disinfestati e igienizzati come voluto dalle norme igienico-sanitarie del Decreto.

Adesso che sai alla perfezione come gustare il tuo panino a casa, ti rimane una sola cosa da fare… Ordinare il tuo panino al più presto.

Buon appetito!

Ti è piaciuto l'articolo? Cosa ne pensi?
Diccelo in un commento!

I NOSTRI PANINAZZI A CASA TUA!

ORDINALI ORA!

× Ordina tramite WhatsApp!