Non prendi la vita troppo sul serio? Ti annoiano le solite (fake) news? Ecco la rubrica che fa per te! Perché non ti chiediamo di crederci, ti chiediamo soltanto di riderci su!
Che tu ci creda o no, che lo legga solo per curiosità, per riderne o per trovare un “segno del destino”, scopri il tuo oroscopo del mese di Aprile. Ma stai attento, le costellazioni di paninazzi non dicono mai bugie.

Ariete

21 marzo – 20 aprile

Come per la preparazione del nostro pane, i grandi progetti hanno bisogno di tempo caro Ariete… Invece, vuoi sempre fare il passo più lungo della gamba. Questo mese però, dovrai aspettare e fare prova di pazienza. Con il tempo a tua disposizione, scoprirai le gioie della contemplazione. Approfittane per approfondire le tue conoscenze, fare qualcosa che ti piace davvero come leggere il libro che prende la polvere nella biblioteca… Aprile è favorevole per lo studio. Vedrai… il pane fatto in casa ha un’altro sapore.

Oroscopo sanizzo

Toro

21 aprile – 21 maggio

Da Mi ‘Ndujo, ogni panino che esce del nostro menù è un colpo al cuore. Sappiamo però che un altro panino lo verrà a sostituire con nuovi sapori gustosi. Questo mese, è la stessa cosa per te caro Toro. Aprile annuncia l’inizio di un cambiamento importante nella tua vita. Non ti riempie di gioia questa notizia? Dovrebbe… Tu che ami avere i tuoi soliti punti di riferimento, dovrai accettare di fare uno salto nello sconosciuto. Buttati in nuovi progetti… Se hai ancora dubbi, ordina il Mi Junnu e avrai la risposta.

Oroscopo sanizzo

Gemelli

22 maggio – 21 giugno

Uno dei migliori mesi di quest’anno 2020 per te caro Gemelli. Ad Aprile, sarai efficace senza limiti grazie ad una grande capacità di conciliare comunicazione e senso pratico. Un progetto ti piace? Riesci abilmente a metterlo in pratica convincendo tutti. Pensi di meritare un aumento? E’ il momento di usare le tue capacità discorsive per negoziare. Avrai capito Gemelli, con una comunicazione chiara, le tue idee vengono applicate direttamente sul campo.

Oroscopo sanizzo

Cancro

22 giugno – 22 luglio

Un mese molto concreto per te caro Cancro. Ad Aprile, le costellazioni di paninazzi ti invitano ad essere nell’azione invece che nella riflessione. Questo mese, sei audace e la gente lo noterà. Cerchi lavoro? Privilegia una formazione che ti porti direttamente a fare pratica. In amore, farai la dichiarazione della tua vita alla persona che ami. Chi l’avrebbe detto che la quarantena ti avrebbe permesso di fare dei passi da giganti?

Oroscopo sanizzo

Leone

23 luglio – 22 agosto

Ti ricordi del tuo oroscopo sanizzo del mese scorso? Ad Aprile, sarà tutto diverso per te caro Leone. Il ritmo accelerato delle tue giornate ha lasciato spazio al malumore mettendo i tuoi nervi a dura prova. Anche da casa, il flusso di lavoro non rallenta e riversi i tuoi stati ansiosi sui tuoi cari. Partner, figli, genitori, quelli che provano ad aiutarti rimangono feriti dalle tue parole. Pedagogia e comprensione sono le parole d’ordine. Cosa vuoi di meglio di un bel menù Paninazzo + patatine per recuperare? Non c’è miglior dialogo che intorno ad un panino.

Oroscopo sanizzo

Vergine

23 agosto – 22 settembre

Vergine, caro Vergine, possiamo dire che questa quarantena ti sta mettendo alla prova. Tu che sei così dinamico all’esterno, appena torni a casa tutta la tua energia sparisce in un istante. Quando non ti muovi, rimugini. Quando rimugini, diventi ipocondriaco. Sai cosa ti dico Vergine? Resisti e non cadere nelle trappole della tua mente ingannevole. Prendi il tuo telefono e ordina un panino con ‘nduja, il peperoncino è un alleato delle tue difese immunitarie. Sei avvisato!

Bilancia

23 agosto – 22 settembre

Questo mese è molto dinamico per te caro Bilancia. Ad Aprile, sei motivato a dare uno slancio al tuo destino. In effetti, sei finalmente deciso a cambiare settore di lavoro. Se hai un progetto da realizzare, è il momento di lanciarti. Hai tutte le carte in mano per concretizzarlo: leadership, capacità di adattamento e la tua natura affabile negli scambi aiuta. L’universo è dalla tua parte e ti assicura un futuro molto promettente.

Oroscopo sanizzo

Scorpione

23 ottobre – 22 novembre

Tu caro Scorpione sei come il Bisignano questo mese, raggiungi l’unanimità. La gente apprezza la tua presenza piacevole e chiede sempre di passare più tempo con te. Pertanto, non significa che Aprile sarà facile a livello affettivo. Socialmente, sei riconosciuto e la tua popolarità aumenta di giorno in giorno però, questo potrebbe creare qualche gelosia. Qualcuno cerca di nuocerti nell’ombra, fidati del tuo leggendario intuito per mascherarlo…

Oroscopo sanizzo

Sagittario

23 Novembre – 21 Dicembre

Sagittario, caro Sagittario sai che faresti una bellissima coppia con il nostro Vergine? Anche per te Aprile è un incubo. Sopratutto perché sei da solo senza la tua dolce meta. Questo mese, la quarantena mette i tuoi sentimenti alla prova. Con la distanza, è il momento di dichiararti ma sopratutto di assumere le tue responsabilità. Sorprendila, ordina un panino e mandaglielo a casa, effetto sorpresa garantito! Single, passi le giornate sui siti d’incontro per ammazzare il tempo…

Oroscopo sanizzo

Capricorno

22 dicembre – 20 gennaio

Un mese per trovare armonia a casa. Questo mese, sei presente per i tuoi cari, amici, famiglia, vicini, stai benevolmente mostrando a chi ti giudica freddo che non lo sei affatto. Sul piano materiale, ti dedichi a delle attività manuale che avevi lasciato perché non avevi tanto tempo per farle: disegno, decorazione, cucina. Hai bisogno di creare. Se ancora non hai trovato la tua occupazione, ti propongo la ricetta delle polpette della nonna!

Oroscopo sanizzo

Acquario

21 gennaio – 19 febbraio

Hai già divorato il Mi Arrapa caro Acquario? Questo mese sarà caldo come la ‘nduja di Spilinga… Ad Aprile, i sentimenti sono in effervescenza e ami senza moderazione. In coppia, sei più innamorato che mai. Se l’unione non è stabile, è possibile che cedi alla tentazione di vivere un’altra storia. Single? Qualcuno del tuo passato risorge nella tua vita e questo non ti lascerà di ghiaccio. In ogni caso, Aprile sarà squisito come la salsiccia abbinata alle rape…

Oroscopo sanizzo

Pesci

20 febbraio – 20 marzo

Questo mese più degli altri, il nostro caro Pesci ha paura di essere abbandonato… Ed è così che ti ritrovi a voler controllare la situazione invece di abbandonarti alla passione. I momenti condivisi insieme alla tua metà sono intensi, che siate insieme da poco o da più tempo. Capisco le tue paure però se lasci il tuo partner fare il suo ruolo la relazione sarà più costruttiva. Sarebbe peccato perdere tutto per paura di fallire, di ritrovarti da solo per paura di essere lasciato…

Oroscopo sanizzo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *