fbpx

La Nascita

Era il lontano 2007, in quell’anno portavamo alla luce il nostro piccolo ma importante progetto:
impegnarci ogni giorno per migliorare mettendo a frutto la nostra creatività, il nostro carisma, facendo sacrificio fino a diventare oggi, 
GLI SPECIALISTI DEL PANINAZZO SANIZZO, capaci grazie alla loro voglia, di cambiare il mondo culinario.

Esattamente il 12 novembre 2007, si alzava finalmente il sipario del Panino Genuino che nel corso degli anni si trasformerà nel format tutto calabrese di Mi ‘Ndujo.

A noi scherzosamente piace chiamarlo “il nostro piccolo show food” perché fin dall’inizio abbiamo scelto di non avere segreti, lavorando davanti ai tuoi occhi in modo che tu potessi vedere la lavorazione del tuo Panino nei minimi particolari.

L'Ispirazione

L’AMORE PER LA NOSTRA TERRA E PER IL BUON CIBO
La nostra mission è di riuscire non solo a soddisfare il bisogno di mangiare fuori casa ma soprattutto rendere per i nostri clienti il momento della nutrizione un vero e proprio atto di conoscenza, esplorazione ed esaltazione del prodotto nostrano, rigorosamente calabrese DOP, che dalla terra arriva in brevi passi tra le mani del
consumatore.

In poche parole, il mangiare consapevole e con gusto, poiché in ogni composizione c’è la sapiente fusione di quelle che da sempre sono le eccellenze della nostra terra.

La tradizione e la genuinità degli ingredienti usati, si fonde con la modernità dell’idea di un panino appena sfornato, servito in un comodo packaging pronto per essere consumato al momento oppure portato a casa, il tutto rigorosamente plastic free.

Il nostro impasto, realizzato nel punto vendita davanti agli occhi dei clienti, nasce da una ricetta tramandata di generazione in generazione.