fbpx

Mi’Ndujo nasce dall’idea visionaria di Marco Zicca.
Forte della sua pregressa esperienza nel campo della ristorazione,  il 12 novembre 2007 alza il sipario del Panino Genuino, quello che a noi scherzosamente piace chiamare “il nostro piccolo show food” perché fin dall’inizio l’obiettivo era quello di lavorare davanti ai tuoi occhi in modo che tu potessi vedere la lavorazione del tuo Panino nei minimi particolari senza nessun segreto.
Sono anni di duro lavoro, gioie e dolori fondamentali, che ci hanno fatto cresce portandoci nel 2017 ad aprire il nostro scendo secondo punto vendita nel cuore della città di Cosenza. 
Ormai ci avevamo preso gusto, e così dopo poco, a metà 2019 ecco che apre il nostro terzo locale, che segna anche un punto di svolta. Con il nuovo locale Panino Genuino da il via a una nuova storia. Il più Identificativo Mi’Ndujo prende il posto del nome Panino Genuino, e una nuova storia di paninazzi sanizzi ha inizio!

Novembre 15, 2007

Panino Genuino - Metropolis

Inizia dal Metropolis la storia di Panino Genuino con l'apertura del primo "show food" dove gli ingredienti sono preparti al momento e i panini sfornati a vista

Maggio 4, 2018

Panino Genuino - Corso Mazzini

Panino Genuino decide di aprire il suo secondo locale nel cuore della città di Cosenza.

Luglio 6, 2019

Mi 'Ndujo - Quattromiglia

Panino Genuino apre il 3 locale nella zona universitaria della città.
La nuova apertura porta anche alla crezione del brand "Mi'Ndujo".

Dicembre 16, 2019

Mi 'Ndujo - Roma

Mi 'Ndujo si espande fuori dalla Calabria con l'apertura del suo primo locale su Roma presso il C.C Aura.

I nostri valori

Felicità dei collaboratori

Crediamo nel fattore umano, nella condivisione e nella sincerità. Questi valori sono una linea guida per tutti i nostri collaboratori. Offriamo un ambiente di lavoro gioioso e sereno.

Valorizzazione del territorio

Ci dedichiamo alla valorizzazione dei prodotti del territorio calabrese. Oltre al loro gusto, i nostri panini raccontano i sapori della Calabria e le sue tradizioni culinarie.
Scegliamo produzioni locali capaci di garantire prodotti locali di qualità.

Sostenibilità

Garantiamo sostenibilità al nostro territorio collaborando con fornitori e imprese locali che ci garantiscono una produzione a chilometro zero. In questo modo, incoraggiamo e partecipiamo alla crescita e lo sviluppo dell’economia locale.

I nostri prodotti e partner

Da Mi’Ndujo la spesa la facciamo esattamente come la faresti tu. Unica differenza? Cambiano le quantità.
Ora più che mai, viviamo di cooperazione e di condivisione con i nostri fornitori, perché è grazie a loro se riusciamo ad avere la qualità che tutti voi meritate. Dal campo al tuo panino, fanno da intermediari nel processo produttivo e, stagione dopo stagione, sono loro a fornirci i migliori prodotti della nostra terra.
Ci sono tante ragioni per le quali abbiamo scelto di collaborare con fornitori locali.
Prima di tutto, per servire ai nostri clienti panini col vero sapore della Calabria, ma anche per sostenere la nostra economia locale e incrementare le nostre produzioni agricole.
Perché andare a cercare prodotti buoni e genuini da un’altra parte? Sono proprio qui, sotto i nostri occhi!
Ecco chi sono i nostri partner: 

Scoprili!