fbpx

Benvenuto Collaboratore!

Entra nella famiglia!

Il nostro staff è la nostra forza.
Aspiriamo a dei valori e rapporti sinceri, come si fa in famiglia.
Per questo ogni dipendente lavora in un ambiente gioioso e sereno lontano dalle regole restrittive che si possono trovare in altre aziende.
Oggi, dove l’individualismo regna… noi vogliamo credere nella forza del gruppo.

Addetto alla produzione

Cosenza

Addetto alla produzione

Roma

Ricerca e Selezione

Cosenza

Logistic Project Manager

Roma

Contabilità

Cosenza

Tecnico di cantiere

Roma

Marketing Copywriter

Cosenza

Responsabile Formazione e Gestione HR

Cosenza

Store Manager

Roma

Informatico /
Ing. Informatico

Cosenza

Candidati!

I nostri Founders

Quattro pazzi che, grazie alla loro pazzia hanno reso tutto questo possibile.

MARCo
Marco Zicca
FONDATORE

La mente da cui tutto ha avuto inizio.

Roberto
Roberto Bonofiglio
shareholder

Il braccio destro che tiene tutto in piedi

Eugenio
Eugenio Romano
Chief operation officer

Quello che vi ricorda di mangiare sanizzo

Orni
Ornela Nokaj
Responsabile area qualità e produzione Area Manager

Chi forma i nostri talenti

I nostri uffici

Addetto alla produzione

L’Azienda Mi’Ndujo, ricerca personale da inserire nel proprio organico.

Sarà possibile lavorare in un ambiente consolidato e in continua espansione che valorizza concrete opportunità di carriera e di crescita professionale con una particolare attenzione a coltivare i propri talenti, oltre alle competenze tecniche anche attraverso una formazione mirata e costante.Il tutto retribuito in maniera ottimale commisurata alle capacità dimostrate sul campo.

La selezione attualmente è aperta per tutti e tre i nostri punti vendita: Rende – centro commerciale Metropolis, Piazza Bilotti – Cosenza e Quattromiglia – Marconi.

Profili ricercati devono rispecchiare queste Caratteristiche:

  • Dedizione nel raggiungere i propri obbiettivi.
  • Puntualità e massima disponibilità di fascia oraria.
  • Buona gestione dello stress.
  • Alta Propensione al Lavoro di Squadra.
  • Forte Motivazione e Interesse per lo sviluppo di Conoscenze e Competenze.
  • Preferibilmente di zone limitrofe

(Astenersi perditempo)

Le Posizioni Richieste:

  • Addetto alla produzione

Contratto di lavoro: Tempo pieno

Addetto alla produzione

L’Azienda Mi’Ndujo, ricerca personale da inserire nel proprio organico.

Sarà possibile lavorare in un ambiente consolidato e in continua espansione che valorizza concrete opportunità di carriera e di crescita professionale con una particolare attenzione a coltivare i propri talenti, oltre alle competenze tecniche anche attraverso una formazione mirata e costante.Il tutto retribuito in maniera ottimale commisurata alle capacità dimostrate sul campo.

La selezione attualmente è aperta per tutti e tre i nostri punti vendita: Via Catania, Via dei Serpenti, Euroma2.

Profili ricercati devono rispecchiare queste Caratteristiche:

  • Dedizione nel raggiungere i propri obbiettivi.
  • Puntualità e massima disponibilità di fascia oraria.
  • Buona gestione dello stress.
  • Alta Propensione al Lavoro di Squadra.
  • Forte Motivazione e Interesse per lo sviluppo di Conoscenze e Competenze.
  • Preferibilmente di zone limitrofe

(Astenersi perditempo)

Le Posizioni Richieste:

  • Addetto alla produzione

Contratto di lavoro: Tempo pieno

RICERCA E SELEZIONE

L’Azienda Mi ‘Ndujo, bellissima realtà Calabrese in forte espansione, ricerca per ampliamento del proprio organico persone motivate che si mettono alla ricerca di nuovi talenti per formare la nostra squadra!
Vuoi essere il/la prossim/o ADDETTO ALLA SELEZIONE DEL PERSONALE COME RECRUITER di Mi ‘Ndujo?
Allora entra a far parte del nostro fantastico team!

Cosa offriamo:

  • Formazione presso la nostra direzione.
  • Affiancamento costante e non solo in fase d’inserimento
  • Possibilità di lavorare in un’Azienda solida e attenta alle esigenze del proprio personale e dei suoi clienti con inserimento in un team giovane e dinamico. Il tutto in un ambiente in continua espansione che valorizza concrete opportunità di carriera e di crescita professionale, con una particolare attenzione a coltivare i propri talenti avendo a disposizione tutti gli strumenti e il supporto per operare al meglio e crescere all’interno della nostra Azienda.


Requisiti richiesti:

  • Ambizione e voglia di crescere insieme a una azienda proiettata a condividere il successo insieme alle sue risorse
  • Predisposizione a lavorare per obiettivi
  • Flessibilità negli orari dei turni di lavoro
  • Massima disponibilità 
  • Capacità di Problem solving
  • Eccellente capacità di teamworking
  • Ottima gestione dello stress
  • Possibilità di trasferte in altre città
 
La selezione è rivolta a candidati ambosessi (L. 903/77). I dati personali verranno trattati secondo il Regolamento Ue 2016/679

Logistic Project Manager

L’Azienda Mi ‘Ndujo , per la propria espansione e un’importante piano di crescita aziendale, seleziona una figura da inserire nel proprio organico per lavorare in prima linea sulla ricerca dei nuovi locali da aprire sul territorio Romano.

Questa persona dovrà occuparsi della ricerca dei nuovi locali avendo la giusta conoscenza territoriale con tutte le dinamiche socio – culturali e imprenditoriali delle città di interesse dell’azienda, con un numero di informazioni tali da permettere a quest’ultima di accaparrarsi le migliori location per il format “Mi ‘Ndujo”.

In particolare dovrà occuparsi di:

  • Studiare l’area interessata
  • Ispezionare la nuova location
  • Sottoporre tutte le informazioni raccolte alla proprietà con relative analisi logistiche

Cosa offriamo:

Possibilità di lavorare in un ambiente consolidato e in continua espansione che valorizza concrete opportunità di carriera e di crescita professionale con una particolare attenzione a coltivare i propri talenti, oltre alle competenze tecniche anche attraverso una formazione mirata e costante.
Contratto in regola e retribuzione ottimale per il ruolo richiesto.

I requisiti richiesti:

  • Esperienza nel settore immobiliare
  • Ottime capacità di relazionarsi con il pubblico
  • Eccellenti doti comunicative e forte propensione alla vendita
  • Massima disponibilità oraria
  • Ottima padronanza dello stress
  • Disponibile a trasferte
    Problem solving

Contabilità

L’azienda Mi ‘Ndujo ricerca per il proprio organico amministrativo un contabile brillante in grado di gestire il reparto amministrativo in stretta collaborazione con il direttore amministrativo e i dirigenti aziendali.

Dopo un periodo di prova, che include un percorso di training on the job, la risorsa dovrà ricoprire un ruolo chiave in azienda.

 La nuova risorsa, una volta formata, dovrà occuparsi di redazione di scritture contabili (prima nota, cespiti, ratei e risconti), la tenuta dei registri contabili aziendali, ciclo attivo e passivo, contabilità clienti e fornitori, la predisposizione e verifica del bilancio d’esercizio(ante imposte e post imposte) e la redazione di report per il controllo di gestione– garantendo l’accuratezza dei conti e la puntualità nel condividere i dati con il management.

Inoltre, controlla e gestisce i documenti amministrativi e contabili, l’emissione e l’inserimento di fatture, e monitora i pagamenti e gli incassi. Si occuperà anche di pianificazione finanziaria e tesoreria, di predisporre report per la direzione dell’azienda e dichiarazioni fiscali periodiche e annuali.

OFFRIAMO:

  • Lavoro stabile con contratto CCNL full time.
  • Azienda in forte espansione.
  • Formazione e affiancamento.
  • Reali possibilità di crescita professionale.

Requisiti richiesti:

  • Laurea in materie economiche.
  • Esperienza pluriennale come contabile o presso studio commerciale.
  • Preciso, veloce e affidabile.
  • Velocissimo ad apprendere e disposto a trasferire le sue competenze.
  • Cordiale, disponibile e carismatico.
  • Gradita anche la conoscenza della lingua inglese.

Esperienza:
contabilità: 2 anni (Opzionale)

TECNICO DI CANTIERE

GEOMETRA DI CANTIERE
L’azienda Calabrese Mi‘Ndujo in costante crescita, ricerca e seleziona un GEOMETRA DI CANTIERE da inserire nel proprio organico in vista dell’espansione su territorio Romano.

La risorsa, rispondendo direttamente alla proprietà, si occuperà di:

  • gestione e organizzazione del personale di cantiere,
  • approvvigionamento materiale di cantiere
    stesura del SAL e di altra documentazione tecnica richiesta,
  • supporto all’attività di cantiere

Si offre:

  • contratto iniziale a tempo determinato con possibilità d’inserimento in azienda
  • lo stipendio verrà definito in sede di colloquio

Si richiede:

  • diploma in geometra
  • disponibilità immediata
  • esperienza pregressa di almeno 3 anni come geometra
  • carattere deciso, di polso, per supervisionare una squadra
  • iscrizione all’albo dei geometri
  • disponibilità a spostarsi per i cantieri
  • disponibilità a effettuare straordinari.

Se interessato, invia il tuo curriculum allegando una foto.

Copywriter

L’Azienda* Mi ‘Ndujo*, per potenziamento della propria struttura seleziona e forma un/a ragazzo/a  motivato/a, ambizioso/a e intraprendente per il ruolo di Copywriter.

Questa figura dovrà riuscire a catturare e fidelizzare il cliente attraverso il solo uso delle parole!

Se accetti la sfida e vuoi entrare a far parte della nostra squadra, allora presentati in modo originale!

Invia il tuo cv con allegato un tuo testo e prova a farci entrare nella tua realtà!

COSA OFFRIAMO?

– Formazione presso la nostra direzione

– Affiancamento costante e non solo in fase di inserimento

– Possibilità di lavorare in un’Azienda solida e attenta alle esigenze del proprio personale e dei suoi clienti con inserimento in un team giovane e dinamico. Il tutto in un ambiente in continua espansione che valorizza concrete opportunità di carriera e di crescita professionale, con una particolare attenzione a coltivare i propri talenti avendo a disposizione tutti gli strumenti e il supporto per operare al meglio e crescere all’interno della nostra Azienda.

REQUISITI RICHIESTI:

– Esperienza minima di un anno

– Dedizione nel raggiungere i propri obbiettivi

– Puntualità e disponibilità

– Buona gestione dello stress

– Alta propensione al lavoro di squadra

– Forte motivazione e interesse per lo sviluppo di conoscenze.

Ti stiamo aspettando!

La selezione è rivolta a candidati ambosessi (L. 903/77). I dati personali verranno trattati secondo il Regolamento Ue 2016/679

Contratto di lavoro: Part-time

Esperienza:
copywriter – marketing o simili: 1 anno (Opzionale)

Smart working: No

Precauzioni contro il COVID-19:
Colloqui da remoto

Responsabile formazione e gestione HR

Si ricerca per ampliamento del proprio organico:

Persona solare e dinamica, appassionata/o di formazione per Avviarla/o al ruolo di

RESPONSABILE FORMAZIONE E GESTIONE RISORSE UMANE

Per la sede di Rende

C’è solo una regola fondamentale da tenere sempre a mente: in casa nostra si lavora con il sorriso!

La nuova risorsa dovrà essere in grado di formare e seguire costantemente i nostri collaboratori in un percorso di crescita individuale, assicurandosi che ognuno di loro raggiunga gli obbiettivi prefissati lavorando in armonia con il gruppo.

Tutto questo è possibile farlo solo se si ha la capacità di immedesimarsi negli altri per comprendere le loro emozioni e i loro stati d’animo durante le interazioni.

COSA OFFRIAMO?

  • Formazione PERSONALE E PROFESSIONALE presso la nostra direzione
  • Affiancamento costante e non solo in fase di inserimento
  • Possibilità di lavorare in un’Azienda solida

REQUISITI RICHIESTI:

  • Sensibilità Empatica
  • Anche prima esperienza
  • Ambizione e voglia di crescere insieme ai collaboratori
  • Flessibilità negli orari dei turni di lavoro
  • Massima disponibilità a spostarsi sul territorio
  • Capacità di Problem solving
  • Eccellente capacità di team working
  • Ottima gestione dello stress

Non aspettare oltre! Vieni a conoscerci!!

La selezione è rivolta a candidati ambosessi (L. 903/77). I dati personali verranno trattati secondo il Regolamento Ue 2016/679

Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time

Lingua: Inglese (Opzionale)

Smart working:  No

Precauzioni contro il COVID-19: Colloqui da remoto

Store Manager Roma

GRINTA E TENACIA TI CONTRADDISTINGUONO?
TI STIMOLANO LE NUOVE SFIDE?

MI ‘NDUJO è una catena Calabrese di paninoteche che rappresenta un marchio di successo.

Nell’ottica di una grande espansione, nel territorio Romano, ricerca per i prossimi punti vendita una figura di:

RESPONSABILE PUNTO VENDITA

Il candidato deve essere in grado di incidere attivamente sui risultati di vendita dell’azienda.
La sua responsabilità sarà quella di gestire i collaboratori, assisterli, affiancarli e di coordinare direttamente sul campo le attività da eseguire; Inoltre si assumerà la totale responsabilità del conto economico del punto vendita.

Il responsabile dovrà sempre operare in collaborazione con la direzione, mantenendo contemporaneamente l’autonomia operativa e decisionale nel locale.

OFFRIAMO:

La possibilità di lavorare in un ambiente consolidato e in continua espansione che valorizza concrete opportunità di carriera e di crescita professionale con una particolare attenzione a coltivare i propri talenti, oltre alle competenze tecniche anche attraverso una formazione mirata e costante.

REQUISITI E CARATTERISTICHE RICHIESTE:

· Esperienza di almeno 2 anni

· Leadership

· Ambizione e voglia di crescere insieme ad una azienda proiettata a condividere il successo insieme alle sue risorse

· Predisposizione a lavorare per obiettivi

· Flessibilità negli orari dei turni di lavoro

· Massima disponibilità

· Dinamicità

· Capacità di Problem solving

· Eccellente capacità di teamworking

· Ottima gestione dello stress

La selezione è rivolta a candidati ambosessi (L. 903/77). I dati personali verranno trattati secondo il Regolamento Ue 2016/679

Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time, Tempo indeterminato

Licenza o certificazione: HACCP (Obbligatorio)

Lingua: Inglese (Opzionale)

Smart working: No

Precauzioni contro il COVID-19: Colloqui da remoto

INGEGNERE INFORMATICO/ SVILUPPATORE

GRINTA E TENACIA TI CONTRADDISTINGUONO?
TI STIMOLANO LE NUOVE SFIDE?

Mi’Ndujo in ottica di una importante espansione ricerca per il proprio organico amministrativo una figura di:
INGEGNERE INFORMATICO/ SVILUPPATORE

La figura dell’IT dovrebbe occuparsi della digitalizzazione dell’azienda.
Rendere digitali tutti i file cartacei aziendali, configurare tutti i programmi usati in azienda (cassa, gestione aziendale ecc.) tra loro e farli comunicare tramite la creazioni di applicativi che permettano di far comunicare tutti i programmi.
La sua responsabilità sarà quella di affiancare i colleghi e coordinare direttamente sul campo le attività richieste.
Lavorerà a stretto contatto con tutte le divisioni aziendali attuando le migliori tecnologie e permettendo ai colleghi, presenti sia sui punti vendita che negli uffici, di lavorare al meglio avendo i dati costantemente aggiornati.
Si, sempre a portata di click!

OFFRIAMO:La possibilità di lavorare in un ambiente consolidato e in continua espansione che valorizza concrete opportunità di carriera e di crescita professionale con una particolare attenzione a coltivare i propri talenti, oltre alle competenze tecniche anche attraverso una formazione mirata e costante.

REQUISITI E CARATTERISTICHE RICHIESTE:
– Esperienza di almeno 2 anni. 
– Esperienza nella valutazione e nella configurazione di sistemi gestionali, distribuiti, scalabili e sicuri.
– Laurea in ingegneria informatica o informatica.
– Ottime competenze in sistemi per la gestione di basi di dati (Relazionali e non).
– Buona competenza nella progettazione e gestione di reti informatiche con particolare attenzione agli aspetti riguardanti la sicurezza.
– Ambizione e voglia di crescere insieme ad una azienda proiettata a condividere il successo insieme alle sue risorse.
– Predisposizione a lavorare per obiettivi
– Flessibilità negli orari dei turni di lavoro
– Massima disponibilità
– Capacità di Problem solving
– Eccellente capacità di teamworking
– Ottima gestione dello stress
– La risorsa contribuirà a ricercare e sviluppare tecnologie legate alle applicazioni software dei settori della programmazione.
– Laurea in ingegneria informatica
– Buona conoscenza della lingua inglese
– Building automation
– Concetti base di programmazione