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Benvenuto Collaboratore!

Entra nella famiglia!

Il nostro staff è la nostra forza.
Aspiriamo a dei valori e rapporti sinceri, come si fa in famiglia.
Per questo ogni dipendente lavora in un ambiente gioioso e sereno lontano dalle regole restrittive che si possono trovare in altre aziende.
Oggi, dove l’individualismo regna… noi vogliamo credere nella forza del gruppo.

Addetto alla produzione

Cosenza

Addetto alla produzione

Roma

Contabilità

Cosenza

Informatico /
Ing. Informatico

Cosenza

Candidati!

I nostri Founders

Quattro pazzi che, grazie alla loro pazzia hanno reso tutto questo possibile.

MARCo
Marco Zicca
FONDATORE

La mente da cui tutto ha avuto inizio.

Roberto
Roberto Bonofiglio
shareholder

Il braccio destro che tiene tutto in piedi

Eugenio
Eugenio Romano
Chief operation officer

Quello che vi ricorda di mangiare sanizzo

Orni
Ornela Nokaj
Responsabile area qualità e produzione Area Manager

Chi forma i nostri talenti

I nostri uffici

Addetto alla produzione

L’Azienda Mi’Ndujo, ricerca personale da inserire nel proprio organico.

Sarà possibile lavorare in un ambiente consolidato e in continua espansione che valorizza concrete opportunità di carriera e di crescita professionale con una particolare attenzione a coltivare i propri talenti, oltre alle competenze tecniche anche attraverso una formazione mirata e costante.Il tutto retribuito in maniera ottimale commisurata alle capacità dimostrate sul campo.

La selezione attualmente è aperta per tutti e tre i nostri punti vendita: Rende – centro commerciale Metropolis, Piazza Bilotti – Cosenza e Quattromiglia – Marconi.

Profili ricercati devono rispecchiare queste Caratteristiche:

  • Dedizione nel raggiungere i propri obbiettivi.
  • Puntualità e massima disponibilità di fascia oraria.
  • Buona gestione dello stress.
  • Alta Propensione al Lavoro di Squadra.
  • Forte Motivazione e Interesse per lo sviluppo di Conoscenze e Competenze.
  • Preferibilmente di zone limitrofe

(Astenersi perditempo)

Le Posizioni Richieste:

  • Addetto alla produzione

Contratto di lavoro: Tempo pieno

Contabilità

L’azienda Mi ‘Ndujo ricerca per il proprio organico amministrativo un contabile brillante in grado di gestire il reparto amministrativo in stretta collaborazione con il direttore amministrativo e i dirigenti aziendali.

Dopo un periodo di prova, che include un percorso di training on the job, la risorsa dovrà ricoprire un ruolo chiave in azienda.

 La nuova risorsa, una volta formata, dovrà occuparsi di redazione di scritture contabili (prima nota, cespiti, ratei e risconti), la tenuta dei registri contabili aziendali, ciclo attivo e passivo, contabilità clienti e fornitori, la predisposizione e verifica del bilancio d’esercizio(ante imposte e post imposte) e la redazione di report per il controllo di gestione– garantendo l’accuratezza dei conti e la puntualità nel condividere i dati con il management.

Inoltre, controlla e gestisce i documenti amministrativi e contabili, l’emissione e l’inserimento di fatture, e monitora i pagamenti e gli incassi. Si occuperà anche di pianificazione finanziaria e tesoreria, di predisporre report per la direzione dell’azienda e dichiarazioni fiscali periodiche e annuali.

OFFRIAMO:

  • Lavoro stabile con contratto CCNL full time.
  • Azienda in forte espansione.
  • Formazione e affiancamento.
  • Reali possibilità di crescita professionale.

Requisiti richiesti: 

  • Laurea in materie economiche.
  • Esperienza pluriennale come contabile o presso studio commerciale.
  • Preciso, veloce e affidabile.
  • Velocissimo ad apprendere e disposto a trasferire le sue competenze.
  • Cordiale, disponibile e carismatico.
  • Gradita anche la conoscenza della lingua inglese.

Esperienza:

  • contabilità: 2 anni (Opzionale)

IT - Informatico

L’azienda Mi ‘Ndujo ricerca per il proprio organico amministrativo un/a laureato/a o laureando/a nella professione d’ingegneria informatica.

La sua responsabilità sarà quella di affiancare i colleghi e coordinare direttamente sul campo le attività richieste.

Lavorerà a stretto contatto con tutte le divisioni aziendali attuando le migliori tecnologie e permettendo ai colleghi, presenti sia sui punti vendita che negli uffici, di lavorare al meglio avendo i dati costantemente aggiornati.

Si, sempre a portata di click!

OFFRIAMO:

La possibilità di lavorare in un ambiente consolidato e in continua espansione che valorizza concrete opportunità di carriera e di crescita professionale con una particolare attenzione a coltivare i propri talenti, oltre alle competenze tecniche anche attraverso una formazione mirata e costante.

Requisiti richiesti:

La risorsa contribuirà a ricercare e sviluppare tecnologie legate alle applicazioni software dei settori della programmazione.

  • Laurea in ingegneria informatica
    · Buona conoscenza della lingua inglese
    · Building automation
    · Concetti di programmazione

Esperienza minima richiesta.

Scoprili!